Referti Online

Esegui i tuoi esami in laboratorio e scarica comodamente da casa i tuoi referti seguendo questa procedura:

Il servizio di ritiro dei Referti di Laboratorio è disponibile per gli utenti che, al momento della richiesta, hanno esplicitamente autorizzato di avvalersi di questa modalità. Potete eseguire il ritiro elettronico del vostro referto se siete in possesso del foglio con le credenziali rilasciato al momento dell’accettazione, ovvero presentazione della ricetta.

Importante: può accadere che pur inserendo le credenziali “codice utente” e “password”, il sistema restituisca un messaggio di errore. Tale errore può verificarsi in due casi: i dati inseriti non sono corretti oppure il referto non è ancora pronto per essere scaricato. E’ pertanto opportuno attendere qualche ora e riprovare in seguito.

1.

Dove hai eseguito i tuoi esami? Seleziona trai nostri laboratori di Taormina, Giardini Naxos o Piedimonte. Qui sotto trovi i link per accedere

2.

Inserisci i dati di accesso forniti dalla reception. Se hai perso il tagliandino con la password puoi sempre contattarci

3.

Una volta effettuato l’accesso potrai scaricare, visualizzare e/o stampare i tuoi referti anche sul tuo smartphone!

Inizia da qui:

Seleziona il Laboratorio in cui hai effettuato i tuoi esami

*Attenzione: Si avvisa che, in ottemperanza alla Delibera n° 36 del 19 novembre 2009 sulle “Linee guida in tema di referti-on-line”, Allegato 1, la disponibilità dei referti è limitata a 45 giorni a partire dalla data di ritiro indicata sul foglio ricevuto al momento dell’erogazione della prestazione.